saldatrici - schede tecniche

 

 

 
 
HWR
pinza a mano per polietilene

hwp


La pinza HWR consente di sigillare sacchi di qualsiasi dimensione con saldature successive e di giuntare teli di polietilene di qualsiasi lunghezza per rivestimenti e impermeabilizzazioni.

Una particolare applicazione in cui la pinza HWR dà ottimi risultati è la sigillatura di sacchi in nylon stabilizzato del tipo utilizzato per avvolgere sottovuoto i vari strati di materiale che, passati in autoclave, danno origine ai materiali compositi ed ai vetri di sicurezza.

La pinza saldante esegue una saldatura ad impulso su una lunghezza di 45 cm (su richiesta anche da 60 cm). Le saldature sono ripetibili, una a fianco dell'altra, e possono essere anche lievemente sovrapposte o incrociate.
 

Il tempo di saldatura viene regolato con temporizzatore secondo lo spessore del film da saldare. La saldatura viene avviata chiudendo la pinza e la sua durata è indicata da un cicalino.

La HWR è munita di resistenza saldante su entrambe le ganasce ed è quindi indicata per film fino a 250 micron di spessore. Il cavo che collega la pinza all'alimentatore è lungo 3,3 mt.

  larghezza utile di saldatura

  45 cm (60 cm su richiesta)

  saldatura   a piattina, larga 3 mm

  materiali saldabili

  polietilene (spessore max 250 micron) nylon stabilizzato

  peso totale   5 kg
  peso solo pinza   0,9 kg

  alimentazione

  230 V

  consumo

  180 W/ora (solo durante la saldatura)

Cibra si riserva di apportare modifiche senza preavviso ai modelli di serie.
Cibra Nova snc - Via Brescia 16 - 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano) - Italia
Tel +39 02 92104927 - Fax +39 02 92104752 - cibramail@cibra.it