catalogo saldatrici - 3/10

 

 
 
 
buste a cono
guanti
altri sagomati
 

 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
 
saldatrici per sacchi grandi
> MAGA saldatrice magnetica per la chiusura di sacchi in plastica

MAGA è una saldatrice per la chiusura di sacchi pieni con larghezza fino a cm 60 completa di  un bancalino di appoggio ad altezza variabile che  mantiene il sacco in posizione verticale.
La saldatura a piattina è larga 3 mm.
Un taglierino scorrevole posto sulla barra saldante consente di rifilare l’eventuale eccedenza del sacchetto.

Durante il ciclo di saldatura - raffreddamento, regolabile secondo necessità su due temporizzatori indipendenti, le ganasce stanno chiuse da sole per poi riaprirsi automaticamente a fine ciclo.
L’operatore quindi è libero di eseguire altre operazioni, per esempio il riempimento del sacco successivo.
MAGA può quindi essere affiancata ad un sistema di riempimento dei sacchi per consentire un flusso di lavoro senza interruzioni.

> per saperne di più clicca qui

MAGA
> VTB saldatrice per qualsiasi spessore

Saldatrice verticale molto potente. Indicata per saldare qualsiasi sacco in plastica ed anche alcuni tipi di coestrusi e accoppiati, fino a cm 60 di larghezza con saldatura a piattina larga 3 mm.
Particolarmente indicata per i sacchi contenenti detersivi, stucchi, collanti, surgelati, cereali, terriccio, minuterie metalliche, pezzi stampati in plastica e gomma, fino ad un peso di 10- 15 kg.

L'altezza della mensola d'appoggio può essere variata fino a cm 60 dalla linea di saldatura. Il ciclo di saldatura e raffreddamento è regolabile secondo le esigenze del materiale da saldare. Durante il ciclo la saldatrice sta chiusa da sola e l'operatore è libero di predisporre i sacchi successivi.

La VTB è indicata anche per la saldatura di tubetti di plastica per cosmetici/farmaceutici.

> per saperne di più clicca qui

> IND 100 saldatrice per sacchi voluminosi e pesanti

La particolare struttura della saldatrice IND 100 consente di spostarla agevolmente per saldare sacchi voluminosi e/o pesanti senza doverli muovere.

La saldatura a binario (due piattine parallele, larghe 3 mm ciascuna) è particolarmente indicata per sacchi di forte spessore in polietilene, coestrusi ed accoppiati leggeri.

Una volta che la pinza è agganciata e che si è dato inizio alla saldatura premendo un pulsante, la saldatrice esegue il ciclo da sola, lasciando l'operatore libero di predisporre il sacco successivo.

La IND 100 è adatta anche a chiudere sacchi posti all'interno di fusti o scatole. La pinza saldante può inoltre essere sganciata dal supporto ed utilizzata a distanza dal carrello di alimentazione.

> per saperne di più clicca qui

> PN saldatrice per sacchi grandi

La saldatrice PN è una testata saldante di grande potenza e versatilità. Esegue una saldatura ad impulso larga 3 mm (6 o 8 mm su richiesta) per mezzo di due resistenze, una su ciascuna ganascia. La chiusura delle ganasce è azionata ad aria compressa.

La combinazione di doppia sorgente di calore e forte pressione consente a questa saldatrice di saldare una vasta gamma di materiali in spessori anche elevati.

La saldatrice PN può essere appoggiata su un tavolo qualsiasi oppure può essere posta verticalmente su qualsiasi supporto od impianto esistente.  Su richiesta Cibra fornisce un apposito supporto munito di piano d'appoggio ad altezza regolabile.

La saldatrice PN è indicata per sigillare sacchi di polietilene, PVC, polipropilene di forte spessore ed anche sacchi in alcuni tipi di accoppiato, con larghezza fino a 60, 80 o 100 cm secondo il modello.
Il ciclo automatico di chiusura ganasce, saldatura, raffreddamento, riapertura, viene regolato sui temporizzatori secondo necessità.

> per saperne di più clicca qui

PN
> PN per applicazione maniglie
            
La saldatrice PN è indicata per saldare maniglie rigide sui sacchetti, per ottenere borse tipo boutique. Entrambe le ganasce sono munite di resistenza saldante e la maniglia viene perfettamente applicata in una sola operazione. L'operatore inserisce la maniglia nel sacchetto e la posiziona sui morsetti di tenuta, poi dà inizio alla saldatura premendo il pedale pneumatico.
Il ciclo di saldatura - raffreddamento - riapertura ganasce si svolge automaticamente secondo i tempi preimpostati. L'azionamento ad aria compressa garantisce una pressione uniforme anche su maniglie non perfettamente piane. Il modello di serie ha larghezza utile cm 60. Su richiesta può essere fornito con larghezza cm 80 o 100.

> per saperne di più clicca qui

> M 60 saldatrice a micronastro
Questa saldatrice esegue un particolare tipo di saldatura "a micronastro" analoga alla saldatura a filo per l'aspetto e la rapidità di esecuzione, e che separa come un taglio a caldo i lembi del film.
pluriboll

La saldatura però è perfettamente ermetica e di forte tenuta anche su materiale di spessore elevato.

La M 60 può essere utilizzata per la chiusura di sacchetti di polietilene dai quali si vuole eliminare la parte eccedente, contenenti biancheria, maglieria, guanciali, cuscini d'arredamento, materassi, etc. E' indicata per tutte le lavorazioni del politene a bolle ed espanso per la formazione e la chiusura di sacchi e sacchetti, e per la saldatura di tessuto non tessuto (TNT).
La chiusura delle ganasce è azionata da un pedale ad aria compressa. La saldatrice può essere appoggiata su un tavolo qualsiasi.

> per saperne di più clicca qui

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Cibra Nova snc - Via Brescia 16 - 20063 Cernusco sul Naviglio (Milano) - Italia
Tel +39 02 92104927 - Fax +39 02 92104752 - cibramail@cibra.it